La ditta Geom. Cena rivende gres porcellanato
a Torino e provincia

Da oltre quarant’anni piastrelle a Torino

Il gres porcellanato viene ottenuto dal processo di sinterizzazione di argille ceramiche, feldspati, caolini e sabbia. 

Il risultato è un materiale unico, resistente e duraturo, capace di simulare nell’aspetto materiali molto diversi e visivamente eccezzionali.

Soprattutto nel nostro bel paese! che si distingue per moltissime realtà manifatturiere di eccellenza che noi conosciamo bene e possiamo farti conoscere.

Le superfici calpestabili possono presentarsi in moltissimi materiali forme e colori, ad esempio molte soluzioni abitative e industriali utilizzano pavimenti in gres porcellanato, materiale solido da un punto di vista strutturale e inoltre capace di assumere molteplici forme.

Famosissimo è ad esempio il gres che riprende le forme del legno, caldo nell’aspetto ma solido è indistruttibile nell’anima, la soluzione ideale tra stile e resistenza.

gres porcellanato a torino
gres porcellanato a torino
gres porcellanato a torino

Nel nostro showroom di gres porcellanato a Torino troverete una vasta scelta di prodotti per tutti i tipi di ambiente e per tutte le tasche.

Nel nostro negozio, aiutati dai nostri professionisti infatti avrete modo di vedere molto più dei soliti cataloghi e campionari.

Da noi avrete la possibilità di toccare con mano i materiali anche con un progetto personalizzato su misura sui tuoi spazi e le tue esigenze.

Arredare con gusto significa infatti dedicare molta attenzione alle superfici, sia quelle calpestabili che quelle alle pareti di cucina e bagno, per non parlare degli esterni, acquista da noi gres porcellanato a Torino.

Da noi puoi andare sul sicuro perchè possiamo fornire pavimenti , rivestimenti in ceramicagres porcellanatoparquetcottomosaicidecori in pietra lavicacaminetti e stufe

Vieni a Trovarci e scoprirai quanti bellissimi prodotti abbiamo da offrirti, per ogni tua esigenza, ti aspettiamo!   Siamo in Via Statale Aosta 39 – 10034 Chivasso (TO) e ci trovi da Lunedì—Venerdì: 08:30–12:30 14:00–19:00 Sabato e Domenica: 08:30–12:30 Domenica chiuso